Il must assoluto della primavera: la borsa a tracolla. Ecco i modelli da sfoggiare con classe giorno e notte!
La tracolla è la borsa più pratica e chic che ci sia: può essere piccola come può essere grande, può essere elegante come può essere casual. Ecco perché è la borsa must have della primavera, possiamo indossarla tutti i giorni e abbinarle a qualsiasi tipo di look. Dalla borsa color pastello alla total black in pelle, ecco quali sono i modelli da avere questa primavera della borsa a tracolla!
Borse a tracolla della primavera: i modelli più belli
-Color pastello. Non importa la dimensione, non sono neanche importanti i particolari: l’importante è che sia color pastello. Delicati e raffinati per un look da tutti i giorni, i colori pastello sono, ormai, diventati uno dei trend per la primavera da sfoggiare in assoluto.
-In suede. Elegante e perfetta per dare quel tocco in più al look: la borsa in suede regala uno stile particolare e sempre più alla moda. Come non possiamo non averne una da sfoggiare questa primavera?!
-Con logo. La logo-mania si diffonde sempre di più, ormai già da qualche anno. Anche la borsa a tracolla vuole il modello con il logo tra i must have. Bella, semplice ma anche appariscente!
-Con ricami e ciondoli.RPer rendere la borsa ancora più elegante, il modello con i ricami particolari e ciondoli appesi è tra i must della primavera. Sicuramente di classe e molto elegante! Oppure può essere utilizzata su un look casual per donare un po’ di eleganza!
-In pelle. Borsa a tracolla, in pelle, total black. Il modello perfetto non solo per il giorno, ma anche per la sera. Da abbinare su un vestito se di piccole dimensioni, oppure su jeans e una camicia primaverile di tendenza.